Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato: decide tutto l’ultima giornata

Pubblicato

il

Ancora non è arrivato il verdetto più importante di questo campionato maschile di hockey prato 2012/2013; in molti aspettavano il matematico successo dell’Amsicora dopo questa 17ma giornata, invece non è così: il Bra con orgoglio è riuscito a battere la De Sisti ACEA Roma (clicca qui per l’articolo) e ad allungare la sofferenza alla squadra cagliaritana per un’altra settimana.

La 18ma giornata sarà da seguire dal primo all’ultimo minuto: in due per la lotta scudetto (Bra e Amsicora) e in due anche per lo scontro per il terzo gradino del podio (Suelli e ACEA Roma). Per la presentazione dei match di sabato vi rimandiamo all’articolo di giovedì 9, ma per ora possiamo darvi un’anticipazione: ad animare questo fine settimana di grande hockey prato ci saranno le sfide tra SG Amsicora-ASD Tevere, HC Bra-PiùUnica Bonomi e lo scontro diretto ACEA Roma-HC Suelli. Il primo posto sembra deciso a favore dei sardi, per il terzo non si possono azzardare pronostici.

Intanto oggi sono arrivati altri due verdetti: l’HCU Catania è matematicamente retrocessa in A2 e dalla stessa serie cadetta sale in A1 la quarta squadra cagliaritana la Polisportiva Ferrini che ha ottenuto la promozione con un turno di anticipo.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità