Seguici su

Completo

Horse Academy: il primo talent show sull’equitazione

Pubblicato

il

Fixdesign e ClassHorseTV hanno deciso di lanciare un nuovo format per promuovere l’equitazione: il talent show si chiamerà Horse Academy e vedrà protagonisti 12 giovani cavalieri, suddivisi in due squadre, che si sfideranno sulle tre discipline olimpiche (salto ostacoli, dressage e concorso completo). La giuria sarà composta da esperti italiani ed internazionali. Al vincitore andranno 50.000 euro.

Il programma rappresenterà una novità per la televisione italiana ed avrà l’intento di conciliare l’equitazione con un format molto in voga oggi, quello del talent show. L’obiettivo è anche quello di dare la possibilità a dei giovani talenti di diventare delle star di domani, senza dover per forza disporre di importanti mezzi economici.

Il talent show, presentato in occasione della manifestazione di Piazza di Siena, potrà essere seguito integralmente su ClassHorseTV (canale 221 di Sky e canale 55 tivùsat). Prima della fase finale, però, ci saranno delle lunghe selezioni in tutta Italia. La propria candidatura può essere presentata sul sito internet dell’iniziativa: www.classhorsetv/horseacademy.

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità