Judo

Judo: il Grand Slam di Baku in LIVE streaming. Eliminazioni a sorpresa

Pubblicato

il

Dopo i Campionati Europei, torna il judo con il Grand Slam di Baku (Azerbaijan). Quest’oggi scenderanno sul tatami sette categorie (-48 kg, – 52 kg, -57 kg e -63 kg donne; -60 kg, -66 kg e -73 kg uomini), mentre le restanti sette le seguiremo domani. Vi ricordiamo che non ci sono italiani in gara.

Gli incontri avranno inizio alle ore 8:00. Tutti gli incontri sono trasmessi sui quattro canali in LIVE streaming messi a disposizione dalla Federazione Internazionale di Judo.

Si sono concluse le eliminatorie della mattina, e le sorprese non sono mancate. Il n.1 dei -73 kg, lo statunitense Nicholas Del Popolo, sarà costretto a lottare per un bronzo, avendo perso ai quarti di finale contro Viktor Skvortsov, un russo che rappresenta gli Emirati Arabi Uniti. In questa categoria nessuno delle 4 teste di serie sarà in semifinale: eliminati infatti anche i mongoli Odbayar Ganbaatar e Tsagaanbaatar Khashbaatar, nonché il georgiano Zebeda Rekhviašvili. Stessa sorte per la tedesca Mareen Kräh (-52 kg), che potrà raggiungere al massimo il terzo gradino del podio. Niente medaglie per i brasiliani Diego Santos (-60 kg) e Leandro Cunha (-66 kg).

Appuntamento alle ore 14 per le finali

Per il LIVE streaming clicca qui.

Photo by Jamie Squire/Getty Images

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version