OxO: Alex Celotto vs Filip Kotarlic

Pubblicato

il

Come già annunciato Mercoledì scorso, sabato Maggio 2013 il mondo dell’MMA in Italia aveva i riflettori puntati su Milano ..! Noi di Occhio siamo stati per voi (come inviati speciali per Olimpiazzurra.com) gli occhi e le orecchie dell’attesissimo evento: Milano in The Cage III (www.borntofight.tv).

L’evento è stato un successo e i colpi di scena moltissimi, con più di 3 ore di registrazione e di interviste negli spogliatoi degli atleti. Ho deciso che sarebbe stato troppo riduttivo fare un pastone di tutto e servirvi un piatto povero del vero spirito agonistico che si è respirato durante questo evento. Quindi ho deciso di dedicare all’evento 5 puntate della mia rubrica. Le prime 4 puntate saranno dedicate ad un singolo incontro alla volta, cosi da valorizzare quelli che per me sono stati i migliori scontri e i migliori atleti della serata; la quinta puntata sarà comunque un tributo agli altri atleti che si sono battuti nella gabbia. Parlo di puntate e non di articoli perché in differita farò la telecronaca degli incontri ripresi in video, raccontandovi ciò che è accaduto e le impressioni vissute a pochi metri all’esterno della gabbia e tutto quello che è accaduto minuto per minuto.

L’articolo o la puntata di oggi parlerà dell’incredibile incontro di chiusura serata tra: Alex Celotto vs Filip Kotarlic. L’atleta croato della palestra Accademia Kama di Seregno, allenato dal Maestro Dino Fuoco, ottiene una splendida ma travagliata vittoria contro il nostro connazionale. Per la quantità incredibile di colpi cha ha ricevuto nella prima parte dell’incontro e per la resistenza e la tenacia dimostrata nel resistere e andare avanti fino a ribaltare la situazione, ho voluto dare un nomignolo simpatico all’atleta croato (Filip Kotarlic) scherzosamente l’ho ribattezzato: Mister Fantastic, il Supereroe della saga Marvel dei Fantastici 4. Filip è un incredibile incassatore, quello che nel gergo del mondo degli sport da combattimento viene definito “uno con la faccia di gomma”. Quindi ecco perché il soprannome del Super eroe di gomma Mister Fantastic …!

Ed ora gustatevi lo spettacolo ……

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version