Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: domani il ritorno del primo turno di PO
![](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2016/01/oa-logo-correlati.png)
Dopo le prime partite giocate mercoledì, domani andrà in scena il ritorno del primo turno dei play off del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Andiamo a vedere nel dettaglio le partite che andranno in scena.
14:30 Geymonat Orizzonte Catania-RN Bogliasco
Dopo la vittoria del Catania per 14-10 dell’andata la sfida sembra ormai chiusa in favore delle favorite della vigilia. Eppure lo scarto non è così elevato e, anche se servirebbe quasi un miracolo, esiste ancora una flebile speranza per l’RN Bogliasco
18:00 Rapallo Pallanuoto-RN Bologna
5-11 a Bologna, questa serie sembra aver poco da dire, se non sancire il passaggio matematico alle Final Four per il Rapallo, che ha terminato in prima posizione la stagione regolare.
19:00 Mediterranea Imperia-Despar Messina
La Mediterranea ha da amministrare un vantaggio di 4 gol: di fatto la qualificazione dovrebbere essere in tasca a Emmolo e compagne, che però non possono distrarsi per evitare pericolose imbarcate.
20:00 NGM Firenze-Plebiscito Padova
Alla vigilia lo avevamo detto: la sfida più equilibrata e più incerta. E nell’andata si è dimostrata così, dato il 5-3 finale per le toscane. Ad ora, quindi, è ancora tutto in gioco per il passaggio alle Final Four, che si deciderà nella partita di ritorno.
gianluca.santo@olimpiazzurra.com