Tennis

Tennis, Wta Madrid: eliminate Schiavone e Pennetta

Pubblicato

il

Finisce subito l’avventura di Francesca Schiavone e Flavia Pennetta nel torneo Wta di Madrid, terra rossa. Le due azzurre sono state sconfitte rispettivamente dalla spagnola Torro Flores e dall’estone Kaia Kanepi.

Davvero sorprendente il ko della milanese, che cede in maniera molto netta all’iberica, numero 84 del mondo, in due set con il punteggio di 6-2 7-5. Un passaggio a vuoto inaspettato, perchè la leonessa del tennis italiank sembrava attraversare un buon momento di forma, anche dopo la vittoria nel torneo di Marrakech.

Purtroppo come detto viene eliminata anche la pugliese, che non riesce nella rimonta e deve cedere al terzo per 6-3 6-7 6-2. Peccato davvero, perchè Flavia era riuscita a ritornare in partita ed un successo avrebbe riportato fiducia alla nostra portacolori, che fatica a ritrovare se stessa dopo lo stop dovuto all’infortunio al polso.

Stasera scenderà in campo anche Roberta Vinci, che sarà opposta all’americana Varvara Lepchenko; mentre Sara Errani ha giá vinto all’esordio con la polacca Ursula Radwanska.

 

foto tratta da livetennis.it

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version