Pallamano

Top League: Futura Roma-Logatec nell’ultima partita

Pubblicato

il

Ultima partita per la Futura Roma, il Team Federale impegnato nella Top League, il campionato sloveno di pallamano: di fronte avrà il Logatec, squadra che ha già centrato la salvezza.

La squadra romana vorrà chiudere al meglio questa stagione fatta di 10 vittorie e 5 sconfitte: una buona prestazione per un team giovane, contro squadre più forti di loro.

“Ci aspetta comunque una gara importante. Mancheranno Lenardon e Cappellaro per motivi di studio, rimarrà fuori anche Gheorghe che ha recuperato dall’infortunio, ma che non giocherà perché comunque l’intenzione è di lavorare con le atlete della Nazionale U19″, continua Trespidi. Il match di domani rappresenterà comunque un test importante per le atlete U19 che dal 17 al 19 Maggio prossimi saranno impegnate in Francia, a Poissy, nelle gare di qualificazione agli Europei di categoria.

La gara tra Adria Transport Logatec ed Esercito-FIGH Futura Roma inizia domani alle 14:30. Arbitrano i signori Uros Murko – Matic Filipic (delegato: Feliks Stropnik).

h 14:30 | Adria Transport Logatec – Esercito-FIGH Futura Roma
Arbitri: Uros Murko – Matic Filipic
Delegato: Feliks Stropnik

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version