Seguici su

Arco

Arco: spettacolo Corea nei round di qualificazione. L’Italia si difende

Pubblicato

il

Giornata di apertura per la seconda prova di Coppa del Mondo di tiro con l’arco sulle linee di tiro di Antalya, in Turchia, e nel round di qualificazione ai tornei individuali è subito uno show di marca coreana.

Gli arcieri della fantastica squadra asiatica si sono piazzati ai primi tre posti sia nel tabellone maschile sia nel tabellone femminile monopolizzando le graduatorie di giornata che, in ogni caso, hanno visto ben figurare anche i nostri Mauro Nespoli, 13esimo nel torneo maschile con 1332 punti, e Natalia Valeeva, 20esima nel torneo femminile anch’essa con 1332 punti.

Il resto della pattuglia maschile azzurra ha visto Michele Frangilli chiudere in 30esima posizione, con 1313 punti, Alberto Zagami in 50esima posizione, con il punteggio finale di 1292, ed infine Massimiliano Mandia in 60esima posizione, con 1283 punti raccolti.

Meglio, infine, il comparto femminile che, oltre all’inossidabile Valeeva, ha piazzato rispettivamente Claudia Mandia in 29esima posizione, con 1320 punti, Guendalina Sartori in 33esima, con 1318, e Pia Lionetti in 52esima posizione, con 1271 punti.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità