Beach Volley

Beach volley, clamoroso: si divide la coppia Cicolari-Menegatti

Pubblicato

il

Doccia fredda nel mondo del beach volley italiano: la coppia azzurra più forte degli anni, quella formata da Greta Cicolari e Marta Menegatti, autrice di ben sette podi nel World Tour e di quarti di finale olimpici e mondiali, è stata divisa, almeno per la tappa di Long Beach (Grand Slam di World Tour), per scelta tecnica da parte del ct della nazionale Lissandro Diaz Carvalho. A Long Beach sono protagoniste infatti Marta Menegatti con Viktoria Orsi Toth (partita d’esordio persa con le americane Ross-Day), mentre Greta Cicolari è rimasta in Italia. Sul sito della federvolley c’è stato un comunicato che parlava dell’argento mondiale U21 vinto da Orsi Toth e Marta Menegatti, forse per placare le polemiche che comunque saranno moltissime.

Importante è stata la replica sul suo profilo facebook di Greta Cicolari:

“Questa è la mia voce e l’unica da ascoltare. Sono in ottima forma fisica e sono tra le prime giocatrici a livello di punti e risultati nel mondo.
Ogni scelta che verrà presa non è fatta da me, io vorrei tanto giocare e fare il mio lavoro.
Un abbraccio a tutti voi che mi volete bene e mi seguite sempre con affetto.
A presto!!!”

Sentiremo ancora parlare di questa storia, speriamo si risolva al meglio e che la promettentissima coppia azzurra possa ritornare sui livelli che le spettano.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version