Biathlon

Biathlon: al via i Mondiali estivi a Forni Avoltri

Pubblicato

il

La kermesse internazionale del biathlon estivo sta per prendere l’abbrivio a Forni Avoltri, in provincia di Udine, grazie all’organizzazione dell’Asd Monte Coglians e dello Sci Cai Trieste. I Campionati Mondiali Estivi cominceranno mercoledì 17 luglio, alle 20, con la cerimonia di apertura e proseguiranno con tre giornate di gare. Giovedì 18 andranno in scena le staffette, sabato 20 le sprint e domenica 21 l’inseguimento. Ogni giorno, a precedere le gare seniores, l’appuntamento sarà anche con gli junior a scaldare il pubblico locale, impegnati nello stesso format di gara.

Il direttore tecnico degli azzurri, Fabrizio Curtaz, ha convocato per le gare di Forni Avoltri la squadra al completo: Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Michela Ponza, Alexia Runggaldier, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Carmen Runggaldier, Lisa Vittozzi fra le donne, Pietro Dutto, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Markus Windisch, Benjamin Plaickner, Maikol Demetz, Giuseppe Montello e Andreas Plaickner fra i maschi.

Guideranno la squadra i tecnici: Alex Inderst, Patrick Favre, Roberta Strim, Moreno Montello, Patrick Oberegger e Andreas Zingerle.

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

@nvpersie7

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version