Seguici su

Atletica

Usain Bolt smentisce: “Non giocherò col Manchester United”

Pubblicato

il

Un paio di settimane fa si era diffusa una notizia clamorosa: Usain Bolt avrebbe giocato un’amichevole di calcio con la maglia del Manchester United il prossimo agosto.

Il manager dell’uomo più veloce del Pianeta ha però smentito queste voci durante un’intervista a NBC Sports: “Usain avrebbe voluto prendere parte all’incontro, ma il giorno successivo sarebbe stato impegnato nelle batterie dei 100m ai Mondiali di Mosca e non sarebbe stato opportuno giocare a calcio 24 ore prima di una competizione così importante”.

 

La tabella di marcia era infatti molto serrata: kick-off alle 19.30 del 9 agosto, uscita dalla stadio non prima delle 24, 4 ore di volo verso la capitale russa e la batteria prevista alle 17.30 del 10 agosto. Troppo anche per un supercampione come il giamaicano. “Solo” Mondiali di atletica per lui, rinviato il debutto con la sua squadra del cuore.

Nel weekend Bolt dovrà lanciare una risposta da Londra dove sarà impegnato nell’ultima tappa di Diamond League prima della rassegna iridata: si attendono cose importanti, anche se all’ombra del Cremlino non avrà sostanzialmente avversari…

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità