Boxe

Boxe: WSB, il sorteggio per la quarta stagione

Pubblicato

il

Si è svolto quest’oggi a Losanna, in Svizzera, il sorteggio della quarta stagione delle World Series of Boxing (WSB).

La formazione italiana dei Dolce & Gabbana Italia Thunder è capitata nel gruppo A ed affronterà gli Ukraine Otamans, gli USA Knockouts, gli Argentina Condors, i German Eagles e gli Algeria Desert Hawks. Un sorteggio che può essere accolto positivamente, visto che le forze in campo sembrano essere più sbilanciate verso il Gruppo B, dove si troveranno anche i campioni in carica, gli Astana Arlans Kazakhstan.

Nel secondo raggruppamento, infatti, oltre ai kazaki, ci saranno anche i Cuba Domadores, che rappresentano una novità nelle WSB. Allo stesso tempo, però, considerando la qualità della boxe cubana, la compagine dei Domadores è molto temuta dalle avversarie. Le altre componenti saranno gli Azerbaijan Baku Fires, i Mexico Guerreros, la Russia e gli Hussars Poland. Anche i russi sono considerati come una squadra a dir poco insidiosa, dopo i risultati della nazionale ai Campionati Europei di Minsk.

Le date degli incontri sono ancora da stabilire, ad ogni modo la formazione italiana aprirà con una trasferta in Argentina contro i Condors, mentre il primo impegno casalingo sarà alla terza giornata contro la Germania, dopo una seconda trasferta in Algeria.

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version