Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano: prosegue l’estate del Blue Team

Pubblicato

il

Campionato IFL terminato ormai da qualche settimana e per gli amanti italiani di football americano l’estate in corso si sta traducendo in un lungo periodo di preparazione con vista sui Campionati Europei per nazioni che si terranno ad inizio settembre in quel di Milano, nella splendida cornice del velodromo Vigorelli.

Il Blue Team, infatti, non ha perso tempo e agli ordini dell’head coach Vince Argondizzo ha cominciato a radunarsi girando la penisola in cerca della forma migliore per l’evento che catalizzerà l’attenzione di tutti gli italici appassionati di questo splendido sport.

Dopo un primo raduno effettuato a Ferrara, immediatamente a seguito della chiusura del SuperBowl, ecco arrivare l’attuale raduno di Castenaso (Bologna), il quale porterà tutta la spedizione azzurra a prepararsi per un’amichevole di lusso, da svolgersi sabato 27 luglio, contro la Svezia nella cornice spettacolare di Palermo, terza e ultima città toccata dalla nostra rappresentativa nazionale, prima di fare rotta verso Milano.

L’incontro con gli scandinavi dunque, sarà l’occasione per testare tutto ciò che di buono si è fatto fino a questo momento e andare a capire dove la squadra è ancora migliorabile, in una sfida dal sapore affascinante e antico.

Da ricordare infine l’orario di inizio della partita con il kick-off previsto alle ore 18, presso l’impianto del Cus di Palermo, dove i 50 convocati da Argondizzo rappresenteranno certamente al meglio il Bel Paese.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità