Seguici su

Artistica

Ginnastica, i VIDEO delle medaglie Italiane agli EYOF 2013

Pubblicato

il

Chiudiamo la nostra pagina sugli EYOF riproponendo i VIDEO degli esercizi che hanno portato gli italiani sul podio.

Una bellissima Martina Rizzelli si esaltava alle amate parallele e vinceva un sorprendente oro, marchiando il suo minutino di volo con un ricna+tarzan e tsukahara di assoluto rilievo. Il punto più alto della giovane carriera per la quindicenne cresciuta alla Polisportiva Carnini di Fino Mornasco (la stessa società di Erika Fasana) ed entrata nell’ottica della Brixia Brescia. Cliccate qui per vedere il suo esercizio.

 

Tea Ugrin è la campionessa italiana e ha avuto quattro giorni difficili a Utrecht, ma è comunque riuscita a regalarsi una grande gioia. Un bel bronzo sugli staggi per salutare al meglio la categoria juniores che le ha dato tante soddisfazioni: argento a squadre agli Europei prima di questa medaglia che è il top individuale a livello internazionale. Cliccate qui per vedere il suo esercizio.

 

Non ci aspettavamo proprio di vedere Carlo Macchini sul gradino più alto del podio. Il diciassettenne, invece, ci smentisce e si regala un bellissimo oro alla sbarra. Il marchigiano, con un bellissimo Kovacs e un’uscita in doppio teso con avvitamento inserite all’ultimo, sbalordisce e si rivela come la più grande promessa azzurra per l’attrezzo. Cliccate qui per vedere il suo esercizio.

 

(grazie a Polvere di Magnesio per aver ripescato e raggruppato tutti i VIDEO)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità