Seguici su

Basket

NBA, Baron Davis: “Mi hanno rapito gli alieni”. Anzi no…

Pubblicato

il

Che Baron Davis non sia un tipo propriamente tranquillo è risaputo. Gran talento sul parquet, matto e scriteriato fuori, dove è famoso per le sue gesta, tra scherzi e follie di vario genere. Questa volta, però, il 34enne ex cestista NBA, ritiratosi nel 2012 dopo 15 stagioni, alza decisamente il tiro, con una storia al limite dell’assurdo raccontata a ‘The Champs Podcast’.

“Sono stato rapito dagli alieni” – racconta il Barone – “Ero in autostrada da Las Vegas e Los Angeles, ero un po’ stanco e a un certo punto ho visto una luce. Pensavo fosse un camion, ma subito dopo mi sono trovato in una cosa d’acciaio”. Originale ma non troppo, visto che la scena descritta da Davis ricorda molto quella del film Space Jam, con protagonista Michael Jordan, del 1996.
“Sembrava gente folle, metà umana metà…, mi infilava roba strana nel naso, mi tenevano le mani legate e mi guardavano negli occhi”. Poi, di colpo, la liberazione: “Improvvisamente mi sono ritrovato libero in una strada della California”.

Naturalmente, la ‘confessione’ di Davis ha scatenato i media americani, all’assalto dell’ex play per ulteriori interviste e dichiarazioni. Un ‘accerchiamento’ che ha indotto il californiano a tornare sui suoi passi, con un tweet chiarificatore: “That alien thing is a joke.” Tradotto: “Quella roba aliena è uno scherzo”. L’ennesimo di Baron il folle.

Foto: counterkicks.com

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità