Tennis

Tennis: a Palermo avanza la Knapp, va ko la Pennetta

Pubblicato

il

Continua l’ottimo momento di forma di Karin Knapp, che dopo un grande torneo di Wimbledon, inizia nel migliore dei modi anche il torneo di Palermo, sconfiggendo molto nettamente in due set la brasiliana Pereira in due set con il punteggio di 6-3 6-2. Al prossimo turno l’altoatesina affronterà la ceca Klara Zakopalova, giustiziera della nostra Flavia Pennetta. La brindisina esce quindi immediatamente, dopo aver ceduto in tre set per 6-2 2-6 6-3.

In serata scenderanno in campo sia Roberta Vinci, impegnata nel derby con Giulia Gatto Monticone, e Nastassja Bunett, che chiuderà il programma serale contro l’ucraina Zanevska.

Nella giornata è arivata anche la vittoria di Fabio Fognini, che ha fatto il suo debutto  nel torneo di Stoccarda contro il britannico Alexander Ward. Una bella vittoria per 6-3 7-6 del ligure, che ora troverà l’argentino Leonanrdo Mayer.

Non arrivano purtroppo belle notizie dal torneo di Newport (Usa, Cemento) dove sia Matteo Viola che Flavio Cipolla sono stati sconfitti all’esordio rispettivamente dall’olandese Sijsling e dall’indiano Amritraj.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da fit

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version