Tennis

Tennis: Djokovic: “spero di vedere Fognini al top”

Pubblicato

il

Questa mattina Novak Djokovic si è recato all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni a Roma. “Sono qui per fare un po’ di testha dichiarato il numero 1 del mondo – , tutti quei controlli che fanno abitualmente gli atleti un paio di volte l’anno”. 

Ovviamente numerosi i giornalisti per il tennista serbo e non potevano mancare le domande sul giocatore del momento, il nostro Fabio Fognini, reduce da due successi consecutivi a Stoccarda e Amburgo. “Ho visto che Fabio ha vinto due tornei. Gli ho fatto le mie congratulazioni, è stata una bella sorpresa. Ho vissuto con lui, è un mio grande amico e adesso è in crescita. Spero di vedere presto un giocatore italiano al top anche perché l’Italia è un grande Paese e ha grande tradizione”

Un Nole sempre molto disponibile e che ha scherzato anche su chi fosse il tennista più forte al mondo in questo momento: “Murray di sicuro che ha vinto Wimbledon, poi c’è Nadal e Fognini adesso”, aggiunge sorridendo il numero 1 al  mondo.

In chiusura anche un accenno alla sua fede rossonera al suo tifo per il Milan: ” Io sono tifoso rossonero quindi speriamo che il Milan vinca lo scudetto. È difficile, il calcio italiano è duro, hanno portato molti buoni giocatori”, prosegue il serbo commentando i rivali della Juve.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da bergamosera.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version