Flash news
Serie A, gli anticipi: solita Juve. Super Toni e Milan ko
Partenza con il botto per la Serie A 2013-2014. Nel primo dei due anticipi della prima giornata, infatti, cade il Milan. I rossoneri, nonostante l’iniziale vantaggio di Andrea Poli, subiscono la rimonta di un grande Verona esaltato da un Luca Toni in stato di grazia e autore di una doppietta. La solita solida Juventus, invece, espugna Marassi: a mandare ko la Sampdoria ci pensa Carlitos Tevez
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Luca46
25 Agosto 2013 at 02:16
Per il Milan si preannunciava un campo minato vista la fatica fisica accumulata nei preliminari di Champions. Quello che sorprende è che neppure il Verona visto in Coppa Italia sembrava essere in grande spolvero ma a mio avviso il maggior tempo di recupero ha giocato in favore degli scaligeri. Preoccupa la difesa del Milan, si continua a parlare di Honda, Matri, ecc… ma la difesa andava ritoccata prima di tutto.
Adesso il ritorno dei preliminari sarà fondamentale per il Milan e soprattutto per Allegri, la tensione sarà altissima ed il Milan ha una squadra giovane.
Quanto alla Juve è stata brava a gestire la sbornia post-supercoppa, diciamo che ha fatto il compitino. Il campionato si preannuncia davvero interessante quest’anno, almeno sulla carta.