Rugby
Rugby, 6 Nazioni: DMAX trasmetterà le partite in Italia!
Notizia clamorosa ed ufficiale dal fronte broadcasting del torneo di rugby più prestigioso del mondo: il 6 Nazioni.
L’emittente televisiva DMAX infatti, del gruppo televisivo Discovery Italia, è riuscita ad accaparrarsi in esclusiva i diritti di tutte le partite del triennio 2014–2017 bruciando cosi la concorrenza, seppur non molto agguerrita, della Rai e di Sky, la quale era la televisione ufficiale dell’evento sino a quest’anno.
Sarà quindi grandissima l’opportunità per tutti gli appassionati della palla ovale di poter seguire Parisse e compagni in chiaro, e soprattutto in diretta, sintonizzando il proprio televisore sul canale 52 del digitale terrestre oppure al canale 28 della piattaforma TivùSat.
Grande soddisfazione espressa, infine, anche dagli stati generali della FIR, in particolare con il presidente Alfredo Gavazzi che ha rilasciato queste parole: “Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo tra Discovery Italia e il 6 Nazioni per tre principali motivi. Ho visto, da parte di Discovery, entusiasmo, voglia di fare e di apportare idee innovative. Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro”.
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: irlandaonline.com