Baseball
Baseball, World Series: St. Louis pareggia 1-1 e rompe subito il “Fattore campo”
Spettacolare inizio per le World Series 2013 della MLB. Nelle prime due gare della serie, infatti, i Boston Red Sox e i St.Louis Cardinals hanno offerto subito un bellissimo spettacolo per tutti gli appassionati pareggiando complessivamente il conto sul 1-1.
Al Fenway Park di Boston le ostilità erano iniziate, in gara -1, appannaggio dei padroni di casa che con il loro fortissimo line-up, guidato da Ortiz, avevano messo le cose in chiaro portandosi a casa il match inaugurale per 8-1; ma in gara -2 le cose sono cambiate, dal momento che i ragazzi del Missouri hanno reagito affermando la loro superiorità con un 2-4 al termine del nono inning, manifestatosi grazie a delle buonissime assistenze difensive e all’ottima prova dei giovanissimi pitcher Wacha, partente che ha incanalato subito bene il ritmo di lancio, Martinez, rilievo bravo a gestire la pressione, e Rosenthal, il closer che “tira sassi nel piatto”.
Ora il duello si sposta a St.Louis, per tre partite, con i Cardinals che potranno giocarsi, nel caso di en plein interno, la possibilità di trionfare alle World Series 2013 e laurearsi campioni del Mondo.
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Foto: fancloud.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter