Baseball

Baseball, World Series: St. Louis pareggia 1-1 e rompe subito il “Fattore campo”

Pubblicato

il

Spettacolare inizio per le World Series 2013 della MLB. Nelle prime due gare della serie, infatti, i Boston Red Sox e i St.Louis Cardinals hanno offerto subito un bellissimo spettacolo per tutti gli appassionati pareggiando complessivamente il conto sul 1-1.

Al Fenway Park di Boston le ostilità erano iniziate, in gara -1, appannaggio dei padroni di casa che con il loro fortissimo line-up, guidato da Ortiz, avevano messo le cose in chiaro portandosi a casa il match inaugurale per 8-1; ma in gara -2 le cose sono cambiate, dal momento che i ragazzi del Missouri hanno reagito affermando la loro superiorità con un 2-4 al termine del nono inning, manifestatosi grazie a delle buonissime assistenze difensive e all’ottima prova dei giovanissimi pitcher Wacha, partente che ha incanalato subito bene il ritmo di lancio, Martinez, rilievo bravo a gestire la pressione, e Rosenthal, il closer che “tira sassi nel piatto”.

Ora il duello si sposta a St.Louis, per tre partite, con i Cardinals che potranno giocarsi, nel caso di en plein interno, la possibilità di trionfare alle World Series 2013 e laurearsi campioni del Mondo.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: fancloud.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version