Seguici su

Basket

Basket, Eurolega: Milano ospita lo Zalgiris, unico obiettivo la vittoria

Pubblicato

il

Seconda giornata di Eurolega e appuntamento casalingo per l’Emporio Armani Milano, che ospita i lituani dello Zalgiris Kaunas. Unico obiettivo per la formazione italiana quello di portare a casa il primo successo della stagione europea, visto che la settimana scorsa era arrivato un brutto ko con l’Efes Pilsen.

Rispetto alla trasferta in Turchia, coach Luca Banchi recupera David Moss, che ha già dimostrato di essere pedina fondamentale nel derby di campionato vinto contro la Cimberio Varese. Dunque un’arma in più per l’attacco meneghino, che ha come sempre nel ruolo di leader Keith Langford, autentico protagonista di questo inizio di stagione in casa Olimpia.

Ci si aspetta una conferma da Samardo Samuels, reduce da un ottima prova in campionato, e che questa serà dovrà vedersela con i poderosi lunghi lituani, su tutti Mindaugas Kupsas (alto 2,17m), ma anche Robertas Javtokas ed una vecchia conoscenza del nostro basket come Kristof Lavrinovic.

Per Milano resta il grande punto di domanda del play, visto che Curtis Jerrels non ha ancora convinto del tuto e questa sera potrebbe essere l’ennesimo banco di prova per l’americano, che si troverà di fronte l’esperto Sarunas Jasikevicius, che potrebbe essere supportat da Justin Dentmon, ex che non ha lasciato certo ricordi indelebili in maglia Milano con appena tre presenze nella stagione 2011/2012.

Il match verrà trasmesso questa sera a partite dalle ore 20.30 da SkySport2

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da olimpiablog.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità