Seguici su

Basket

Basket Femminile,SerieA1: Top&Flop della terza giornata

Pubblicato

il

Andiamo a vedere come è andata la terza giornata della SerieA1 di basket femminile nella rubrica del Top&Flop

TOP

MASCIADRI/MACCHI: Semplicemente straordinarie. Prestazione maiuscola delle due azzurre, che insieme mettono a referto 37 punti nel derby stravinto dalla loro Schio con Venezia. La Famila continua a cambiare giocatrici di anno in anno, ma loro restano una certezza e soprattutto una sicurezza

OLESIA MALASHENKO: La Passalacqua Ragusa continua a vincere (terzo successo consecutivo) e grande merito è della giocatrice ucraina. Ancora 19 punti nella complicata vittoria con il Cus Cagliari e la dimostrazione che quest’anno le siciliane si candidano come possibile sorpresa della stagione.

LA SPEZIA: Anche la società ligure è neopromossa e come Ragusa continua a viaggiare a punteggio pieno in testa alla classifica. L’aggiunta di Lindsey Moore, campionessa WNBA in carica, potrebbe lanciare definitivamente nei piani alti la Carispezia.

 

FLOP

CUS CHIETI: La squadra abruzzese sembra davvero la cenerentola del campionato. Tre sconfitte consecutive con un distacco di oltre cinquanta punti sono la conseguenza di un inizio di stagione davvero terribile. Di questo passo la retrocessione sarà quasi sicura.

TROGYLOS PRIOLO: Quasi sicuramente arriverà la seconda sconfitta a tavolino della stagione per la società siciliana, ma questa volta la sfortuna ci ha messo molto del suo, visto che Priolo non ha potuto raggiungere Parma per un problema al volo per Bologna. Davvero incredibile e surreale per la massima serie del campionato.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da ilgiornaledivicenza.it

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità