Basket
Basket, Serie A1: top&flop della terza giornata
In attesa del posticipo di questa sera tra Montepaschi Siena e Granarolo Bologna, la terza giornata del campionato di massima serie ha fatto segnare anche questa volta sorprese e conferme.
Ecco i top & flop di giornata…
TOP
Phil Goss: Roma perde al fotofinish ad Avellino, ma il suo ultimo quarto con 12 punti è da incorniciare ed ha dato il là alla (tentata) rimonta dei capitolini.
Piero Bucchi: la sua Enel Brindisi in casa è un rullo compressore e dopo l’impresa all’esordio contro Milano, si è ripetuta asfaltando la Vanoli Cremona.
Daniele Cinciarini: protagonista nella prima vittoria di Montegranaro, il suo ventello rifilato a Reggio Emilia può essere la scossa decisiva per la guardia cremonese e la sua squadra.
FLOP
Vanoli Cremona: gli uomini di coach Gresta sono ancora fermi al palo in classifica, ma ciò che preoccupa è la disfatta di ieri a Brindisi.
Filippini, Quarta e Martolini: la terna arbitrale di Caserta-Milano si rende protagonista in negativo nell’ultimo quarto, contribuendo ad innervosire una gara già dall’alto contenuto emotivo…
Umana Venezia: non per la sconfitta contro Varese che ci può stare, ma l’1/9 da tre è un dato da dimenticare in fretta per il quintetto di coach Mazzon.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com