Boxe

Boxe, Cammarelle non esclude di andare avanti fino a Rio. E Valentino…

Pubblicato

il

Atterrati a ‘Fiumicino’, i campioni azzurri della boxe sono stati intervistati da SkySport.

Roberto Cammarelle torna sulla semifinale con l’azero Magomedrasul Medzhidov: “Il verdetto non mi ha convinto. Ho perso la prima ripresa, ma la seconda l’avevo fatta mia. Nella terza, poi, con il warning non ci sarebbero dovuti essere dubbi. Invece ho perso per 1-0“.

Il 33enne di Cinisello Balsamo resta incerto sul futuro, ma non esclude a priori una partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016: “Ora voglio solo riposare, riposare, riposare…E’ stata la prima volta senza caschetto e si è fatta sentire. Più che per i pugni, ho preso tante testate, ma gli arbitri non mi ascoltavano. Ora porto i segni a casa. Nel 2014 deciderò cosa fare“.

5 medaglie in 5 Mondiali: record assoluto per la boxe italiana. Eppure Domenico Valentino non si sente per nulla appagato: “Questo bronzo vale più dell’oro di Milano 2009. Tanti mi davano per finito, invece ho dimostrato che ci sono ancora. Dopo 5 podi ai Mondiali non mi sento arrivato, anzi lo considero un punto di partenza. Rio? Alle Olimpiadi non sono mai andato bene, quindi preferisco non parlarne. Penso solo ad allenarmi bene“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version