Calcio

Calcio, anche Buffon dice sì a Totti in Nazionale

Pubblicato

il

Dopo l’ammissione di Cesare Prandelli (“Se il Mondiale fosse fra 20 giorni, non avrei dubbi”), ora arriva anche un’altra investitura ufficiale per il ritorno in Nazionale di Francesco Totti.

A sbilanciarsi è niente meno che il capitano Gianluigi Buffon: “Con le sue prestazioni sta dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, il campione che è sempre stato e che è tutt’ora. È normale che si parli di lui in questi termini ma siamo a ottobre e mancano 8-9 mesi al Mondiale. Dovesse arrivare così, nessun allenatore, giocatore o tifoso avrebbe dubbi“.

Il portiere della Juventus difende anche la scelta del ct di convocare Mario Balotelli malgrado le tre giornate di squalifica del milanista fossero in contrasto con il codice etico: “È normale che sia oggetto di discussione questa presa di posizione e questa scelta del ct, ma credo anche che l’unico che debba decidere sia proprio lui, Prandelli lo ha chiamato perchè aveva ragioni più che valide, prima fra tutte che la squalifica è di 20 giorni fa, Mario arriva in Nazionale a squalifica terminata, quindi credo che il ragionamento del ct non faccia un grinza“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version