Calcio
Calcio femminile: Napoli mal di trasferta, Tavagnacco&Torres premiata ditta vincente
Una terza giornata, quella giocata ieri, che ha visto il dominio incontrastato delle due regine della serie A di calcio femminile: Torres e Tavagnacco.
Le due squadre centrano la terza vittoria consecutiva e si portano in testa alla classifica a punteggio pieno: le sarde battono la sorpresa Pordenone con un netto 2-0 siglato da Elisa Bartoli e da Patrizia Panico, capocannoniere con 5 reti in tre partite! Le friulane sono autrici di una bella rimonta contro un ostico Brescia: dopo essere passate in svantaggio a causa del gol segnato da Sabatino, le ragazze di Mister Rossi ribaltano il risultato con Parisi, Brumana e Camporese e portano a casa la vittoria, che le permette di rimanere attaccate alle isolane. Sarà ancora un campionato a due o ci sarà spazio per un terzo incomodo?
Mal di trasferta per il Napoli: le tartarughine fuori dalle mure amiche (non perdono da 33 mesi!) soffrono e anche tanto, lo dimostra il pesante 5-0 inflitto dal Valpolicella.
Continua il buon campionato dell’esordiente RES Roma. La squadra di Mister Melillo è ancora imbattuta in campionato: 5 punti, una vittoria e due pareggi. Niente male per una neopromossa..
Continua il momento no per il Firenze: le viole, che l’anno scorso fecero un ottimo campionato, dopo tre turni, sono ferme a zero punti. Cosa è accaduto a Guagni e compagne, che nella seconda parte della scorsa stagione ci hanno regalato spettacolo?
Appuntamento a domani con la consueta rubrica de i top&flop della giornata di campionato.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto tratta da U.P.C. Graphistudio Tavagnacco