Calcio
Calcio femminile, serie A: top&flop della quarta giornata
Consueto appuntamento settimanale con i top&flop della serie A di calcio femminile. Scopriamo insieme chi sale e chi scende in questa quarta giornata.
PROMOSSI
Mozzanica: la squadra lombarda è l’unica che sia riuscita a battere il Napoli in casa dopo ben 33 mesi, espugnando il “Collana” la dove nemmeno Torres e Tavagnacco ci sono riuscite. Brave!
RES Roma: la squadra di Mister Melillo batte il Firenze e vola in quarta posizione: un inizio di stagione da record per la neopromossa, che con un mix di giocatrici esperte e giovani continuerà a regalare delle belle soddisfazioni.
Daniela Sabatino: l’attaccante delle rondinelle è la protagonista della bellissima vittoria del suo Brescia nel big match contro il Verona: tre gol che riscattano la sconfitta della settimana scorsa (contro il Tavagnacco) e portano la sua squadra in terza posizione: terza incomodo per la lotta scudetto?
BOCCIATI
Carpisa Napoli: dopo 33 mesi cade l’imbattibilità del “Collana”: che sia un inizio di crisi per le partenopee?
Verona: la squadra scaligera viene nettamente sconfitta dal Brescia e perde l’occasione di agguantare il terzo posto in classifica.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Emanuele Di Cesare