Calcio
Calcio femminile, serie A: top&flop della seconda giornata di campionato
Bentornati al consueto appuntamento del lunedì con i top&flop della seconda giornata di serie A di calcio femminile. Ecco chi sale e chi scende.
PROMOSSI
Marta Mason: dopo il passo falso dell’esordio, il Verona si riscatta e rifila un sonoro 5-0 al Grifo Perugia; protagonista del match è stata Marta Mason, autrice di una splendida tripletta che ha permesso alle gialloblu di portare a casa la prima vittoria stagionale tra le mure amiche.
Graphistudio Pordenone: la squadra di Mister Toffolo è in testa alla classifica, grazie alla seconda vittoria consecutiva (1-0 al Firenze): una squadra giovane, dove spicca, tra le tante, Lisa Boattin, che con i suoi cross crea spesso problemi alle squadre avversarie.
L’imbattibilità del “Collana”: stadio bunker per il Carpisa Napoli. Le tartarughine centrano l’ennesimo record: battono 1-0 il Como e mantengono l’imbattibilità casalinga, che dura da ben 33 MESI!! Nessuno passa di qui, nemmeno le grandi!
BOCCIATI
Patrizia Panico: Rimandata. Fa strano vederla da queste parti: il numero 9 rossoblu, nella gara dominata con il Valpolicella (4-1), sbaglia un rigore, cosa rara nel repertorio della Panico: anche i mostri sacri ogni tanto sbagliano!
Firenze: la squadra di Mister Fattori inceppa nella seconda sconfitta consecutiva: urge una svolta per cercare la prima vittoria, anche se la sfortuna ultimamente è amica della viola…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Foto tratta da verona calcio femminile