Calcio

Calcio femminile, serie A: Verona-Brescia match di cartello della quarta giornata

Pubblicato

il

Sabato 19 ottobre scendono in campo le squadre della serie A di calcio femminile, per disputare la quarta giornata: sarà l’ultima che si giocherà alle 15:00, infatti dal prossimo turno gli incontri si disputeranno a partire dalle 14:30.

Dopo gli impegni di Champions, Torres e Tavagnacco si rituffano in campionato: le sarde saranno opposte al Chiasiellis, ferma a quota due punti in classifica, per continuare a mantenere l’imbattibilità. Le friulane, dopo l’eliminazione in Champions cercheranno il riscatto, nel posticipo di domenica, sfidando un Como reduce da una sconfitta e due pareggi.

Corsa al terzo gradino del podio per Verona e Brescia: le due squadre si affronteranno nel big match di questo turno, valido per la conquista del terzo posto in classifica: le rondinelle puntano a riscattare il 4-1 di sabato scorso, mentre le scaligere vogliono continuare a far bene, dopo le belle prestazioni delle ultime due partite giocate.

La RES Roma spera di mantenere un buon trend: le capitoline ospiteranno il Firenze, reduce da un inizio di stagione negativo, che cercherà di conquistare i primi punti per risollevare il morale della squadra. La partita sarà visibile sul canale 815 di Sky.

L’Inter Milano ospita il Pordenone alla caccia della prima vittoria stagionale. Il Napoli attende il Mozzanica per riscattare il 5-0 di sabato scorso. Riviera di Romagna-Valpolicella e Scalese-Grifo Perugia chiudono questo quarto turno.

Serie A-19 ottobre 2013-Quarta giornata

Verona-Brescia;
Inter-Pordenone;
Tavagnacco-Como 20/10/2013 ore 16:00;
Napoli-Mozzanica;
Res Roma-Firenze;
Riviera di Romagna-Valpolicella;
Scalese-Grifo Perugia;
Torres-Chiasiellis ore 15:30

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto tratta da bresciafemminile.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version