Seguici su

Calcio

Champions League: la Juventus ospita Didier Drogba

Pubblicato

il

Dopo l’inatteso pareggio in terra danese contro il Copenaghen, la Juventus non può fallire in casa contro il Galatasaray di Roberto Mancini, ufficializzato due giorni fa come sostituto di Fatih Terim. Dopo la sfida con i turchi, infatti, i bianconeri saranno chiamati al doppio impegno con il Real Madrid, decisivo in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Stasera, dunque, vietato sbagliare.

Di fronte c’è Didier Drogba, campione d’Europa con il Chelsea nel 2012 e abituato alle partite da cuori forti. L’ivoriano, però, è supportato da una formazione non all’altezza, escludendo il potente Burak Yilmaz e l’ex interista Wesley Sneijder. La difesa del club di Istanbul, infatti, ha più volte dimostrato le proprie lacune e le sei reti rimediate contro le Merengues all’esordio ne sono un limpido esempio.

Tornando in casa Juve, Antonio Conte dovrebbe aver recuperato Carlitos Tevez, uscito malconcio dal Derby per il tanto discusso intervento di Ciro Immobile. Insieme all’Apache agirà Mirko Vucinic, mentre per il resto scenderà in campo la migliore formazione possibile per conquistare i tre punti a tutti i costi. Niente calcoli, dunque, in vista della partita contro il Milan di domenica sera: la Juventus vuole la Champions League e farà di tutto per coronare il proprio sogno. E il treno verso la gloria passa (anche) dal Galatasaray.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità