Boxe

CLAMOROSO, Cammarelle ci ripensa: “Non mi ritiro”

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport, questa mattina, aveva riportato delle dichiarazioni di Roberto Cammarelle, nelle quali il pugile di Cinisello Balsamo avrebbe manifestato la volontà di porre fine alla propria carriera (clicca su queste parole per leggere l’articolo in merito).

La decisione, così improvvisa, è però stata smentita dall’azzurro. Pochi minuti fa, infatti, l’Ansa ha pubblicato ulteriori commenti di Cammarelle, che riportiamo: “Non ho mai detto di volermi ritirare ufficialmente dal ring o comunque di farlo in tempi brevi. Evidentemente sono state mal interpretate alcune mie dichiarazioni rilasciate a caldo dopo le semifinali o alcune riflessioni condivise con persone a me vicine. La sfortuna mi ha inseguito anche ad Almaty e sinceramente non ci sto a sentirmi appellare come ex pugile”. 

Da definire ancora, ovviamente, quanto l’attività agonistica di Cammarelle, medaglia d’argento – non senza polemiche – a Londra, possa proseguire. Le Olimpiadi di Rio sono abbastanza lontane ma per l’Italia il futuro sembra comunque roseo (a questo link una dettagliata analisi sul movimento nostrano al termine dei Mondiali di Almaty). Da vedere se, tra due anni e mezzo, in Brasile, potrà presentarsi anche Cammarelle. 

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version