Seguici su

Hockey ghiaccio

Elite.A: poche sorprese sino a questo momento, domani Supercoppa

Pubblicato

il

Poche sorprese alla fine del primo girone di andata della nuova Elite A, il nuovo campionato italiano con sette squadre superstiti della vecchia A1, alle quali si sono aggiunti i Broncos di Vipiteno. Val Pusteria, Renon, Asiago e Valpellice, partite con i favori del pronostico, stanno confermando le attese occupando le prime quattro posizioni della classifica.

Segnali positivi anche dal Milano, compagine con minore talento rispetto allo scorso anno ma maggiormente combattiva. Non ci si poteva attendere di più invece dal fanalino di coda Fassa, riuscito a iscriversi per un pelo a questo campionato. Nonostante abbiano raccolto soltanto 3 punti, i ragazzi allenati da Erwin Kostner non hanno demeritato, dimostrando grinta e carattere.

Domani intanto si assegnerà il primo trofeo della stagione con i campioni d’Italia dell’Asiago e i vincitori della Coppa Italia della Valpe che si contenderanno la Supercoppa Italiana. Due squadre in salute, reduci da due nette vittorie contro Cortina e Milano.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità