Calcio

Europa League: Apollon-Lazio, le probabili formazioni

Pubblicato

il

La Lazio vola a Cipro per la terza giornata di Europa League, dove sfiderà l’Apollon Limassol. Un match molto importante per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato con l’Atalanta, che pare aver messo sulla graticola Vladimir Petkovic, che pare giocarsi il suo futuro in panchina questa sera. Il tecnico bosniaco perde Lulic e Candreva, ma ritrova sull’out sinistro il rumeno Radu. Spazio in mezzo al campo per Ledesma e Gonzalez, mentre davanti agirà Sergio Floccari, con il giovane Keita pronto a scendere in campo fin dall’inizio.

L’Apollon con il successo in Polonia contro il Legia ha rilanciato le sue ambizioni di qualificazione e rispetto alla sfida di Varsavia c’è Konstantinou in attacco insieme a Roberto e al pericoloso Sangoyi.

Qui di seguito le probabili formazioni della sfida con calcio d’inizio alle ore 19.

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1) – Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Rojas Mena; Hamdani, Gullon; Papoulis, Sangoy, Konstantinou; Roberto. A disposizione: Hidi, Dananae, Català, Meriem, Grigorie, Robert, Haber. Allenatore: Christoforou.

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Keita, Ederson, Anderson; Floccari. A disposizione: Berisha, Cana, Crecco, Biglia, Onazi, Klose, Perea. Allenatore: Petkovic.

Arbitro: Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa (POR)

 

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da lapresse.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version