Seguici su

Artistica

Ginnastica, Viktoria Komova è guarita! Allenamenti a Sochi

Pubblicato

il

Viktoria Komova è guarita dalla forma di meningite che l’ha colpita un paio di mesi fa. La russa aveva dovuto rinunciare ai Mondiali di Anversa proprio per questa malattia che è sbucata fuori alla vigilia della Coppa di Russia in seguito a quella che sembrava una banale forma influenzale (clicca qui per saperne di più).

 

La vicecampionessa olimpica è tornata così ad allenarsi. Non in una palestra normale, ma all’aperto, nel sito olimpico di Sochi, la città che ospiterà le ormai imminenti Olimpiadi invernali (a febbraio 2014).

Vika ha dichiarato che ha iniziato a muoversi solo dopo due mesi di letto, che ha viaggiato tranquillamente in treno e che è pronta per una grande preparazione in vista di un 2014 totalmente diverso.

Con lei c’è anche Aliya Mustafina che ha subito iniziato a preparare la prossima stagione. La tartara non si ferma mai, neppure dopo aver completato il giro delle grandi Campionesse: una medaglia olimpica, mondiale o europea in tutti gli attrezzi. La fresca campionessa del Mondo alla trave ha ufficialmente dichiarato che sarà presente alla prima tappa della Coppa del Mondo 2013-2014 che si svolgerà a Stoccarda a fine novembre.

 

Il collegiale durerà 12 giorni ma non è escluso che Sochi possa diventare l’abituale sede di allenamento per la Russia.

Clicca qui per vedere il VIDEO degli allenamenti.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

(fonte efcate.com)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità