Oltre Cinquecerchi

Golf, Perth International: Gagli saluta l’European Tour

Pubblicato

il

L’ennesimo taglio non superato in stagione non fa altro che confermare una condanna già ampiamente preventivabile: Lorenzo Gagli perde la ‘carta’ sull’European Tour e il posto fisso per il 2014, dopo l’eliminazione nel Perth International, ultimo torneo del circuito prima delle Final Series. Il fiorentino chiude con un pessimo 134° posto a quota 155 (78 77, +11), purtroppo dando continuità al momento negativo cominciato da agosto.

In testa, dopo 36 buche, si è portato lo svedese Peter Hedblom (137 – 68 69, -7), costretto a vincere per poter giocare ancora sul circuito maggiore. Lo scandinavo precede di due lunghezze l’inglese Ross Fisher (139 – 72 67, -5), mentre in terza posizione si è formato un quintetto composto dagli australiani Dimitrios Papadatos, Clint Rice e Josh Younger, dal danese Soren Hansen e dal sudcoreano Jin Jeong (140, -4).

Ufficiale anche la perdita della carta per Matteo Delpodio, sul fondo della classifica in 140esima posizione (158 – 78 80, +14), così come per Alessandro Tadini, non presente però nella terra dei canguri.

 

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version