Oltre Cinquecerchi
Golf, Perth International: Gagli saluta l’European Tour
L’ennesimo taglio non superato in stagione non fa altro che confermare una condanna già ampiamente preventivabile: Lorenzo Gagli perde la ‘carta’ sull’European Tour e il posto fisso per il 2014, dopo l’eliminazione nel Perth International, ultimo torneo del circuito prima delle Final Series. Il fiorentino chiude con un pessimo 134° posto a quota 155 (78 77, +11), purtroppo dando continuità al momento negativo cominciato da agosto.
In testa, dopo 36 buche, si è portato lo svedese Peter Hedblom (137 – 68 69, -7), costretto a vincere per poter giocare ancora sul circuito maggiore. Lo scandinavo precede di due lunghezze l’inglese Ross Fisher (139 – 72 67, -5), mentre in terza posizione si è formato un quintetto composto dagli australiani Dimitrios Papadatos, Clint Rice e Josh Younger, dal danese Soren Hansen e dal sudcoreano Jin Jeong (140, -4).
Ufficiale anche la perdita della carta per Matteo Delpodio, sul fondo della classifica in 140esima posizione (158 – 78 80, +14), così come per Alessandro Tadini, non presente però nella terra dei canguri.
daniele.pansardi@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter