Hockey Prato

Hockey prato, A1: Top&Flop della prima giornata

Pubblicato

il

Riparte il campionato e riparte anche la consueta rubrica settimanale di Olimpiazzurra con i migliori e i peggiori della giornata di campionato appena trascorsa.

Top

Fernando Ferrara: il coach della nazionale femminile, tornato dopo un’assenza di dieci anni sui campi di gioco, sforna una prestazione inaspettata: tre reti che portano il suo Bra a vincere per 4-2 sulla Butterfly Roma. Il senso del gol rimane lo stesso anche dopo tanti anni.

Gabriele Murgia: prendiamo una citazione di un suo amico su Facebook: “Nel calcio esiste la zona Cesarini, nell’hockey invece la zona Murgia”. Ed è proprio così, ogni volta che la sua Amsicora si trova in difficoltà negli ultimi minuti dei match è lui a cambiare il volto della partita. Anche sabato un’altra rete decisiva che fa volare la squadra cagliaritana in vetta.

PiùUnica Bonomi: la squadra lombarda è prima in coabitazione con le due sopra citate. Partenza sprint con i tre punti nella sfida casalinga con la Tevere Eur.

Flop

De Sisti ACEA Roma e HC Suelli: deludenti i pareggi per due delle squadre che sembravano poter partire con il ruolo di impensierire Amsicora e Bra. Se per il Suelli c’è la scusa del derby cagliaritano, l’ACEA ha davvero fatto poco con la Polisportiva Valverde.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version