Hockey Prato
Hockey prato, A1: Top&Flop della terza e della quarta giornata
Ecco la rubrica con i migliori e i peggiori del week-end di fuoco per il massimo campionato di hockey prato maschile.
Top
Bra: non c’è minimo segno di cedimento. La partenza è eccezionale: quattro vittorie indiscusse che sottolineano per ora il predominio della squadra piemontese. Attenzione, la stagione è ancora lunga e si concluderà con i play-off.
Amsicora: ecco la risposta che ci aspettavamo dalla squadra sarda. Due vittorie con Bonomi e Butterfly che cancellano definitivamente la delusione di sabato scorso in casa del Valverde e lanciano la sfida diretta al Bra.
Ahmed Hassan: è lui a portare i primi tre punti in cascina per il CUS Cagliari. Prestazione eccezionale quella sfornata domenica dall’attaccante che mette a segno quattro reti in breve successione che rimontano e danno lo strappo decisivo nel match con la Tevere Eur.
Gabriele Murgia e Fernando Ferrara: sono loro due i protagonisti di questo inizio di campionato. I due bomber stanno trascinando le proprie squadre in testa alla classifica (rispettivamente Amsicora seconda e Bra primo) e molto probabilmente saranno loro a giocarsi la classifica marcatori a fine stagione.
Flop
Più Unica Bonomi: una due giorni stregata in terra sarda. Se con l’Amsicora la sconfitta ci poteva stare, di certo non era pensabile il 5-2 subito in casa della Ferrini.
HC Suelli: ci ha riassunto in esclusiva Ignacio Manes il momento della squadra sarda. “Due partite giocate male, forse quella di domenica un po’ meglio, ma non c’è stato nulla da fare”.
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Andrea Lusso