Seguici su

Hockey Prato

Hockey su prato, A1 femminile: Top & Flop della terza giornata

Pubblicato

il

Terzo appuntamento con le migliori e peggiori della giornata del campionato di hockey su prato appena disputata.

Top:

HCU Catania: continua la cavalcata delle etnee che al “Dusmet” battono il Cus Pisa e continuano a sognare.

Alacid (Ferrini): fa tutto l’argentina nel match contro il Cernusco; si procura e sbaglia un rigore ma non si scoraggia e realizza tre reti nel giro di 15 minuti.

Amsicora: ottima partita delle amsicorine che dominano e ottengono tre meritatissimi punti contro l’ACEA San Saba. La migliore in campo è stata Maryna Vynohradova, autentico incubo per la difesa delle capitoline.

Lorenzoni: brave e fortunate le campionesse d’Italia, come rivela lo stesso mister Gualtiero Berrino: “Le ragazze hanno reagito molto bene ad un inizio gara non esaltante. Hanno mostrato carattere e maturità rimanendo concentrate fino alla fine.
Prima che Di Blasi sbagliasse il gol avevo già pronta la sostituzione con Raimo. Dopo l’errore Signorelli mi ha consigliato di tenerla in campo ancora un po’”. Un consiglio azzeccato!

Flop:

ACEA San Saba: “ Poco da dire – dichiara il coach Chionna – oggi ho avuto una squadra irriconoscibile che non è mai veramente entrata in partita. Sembravano imbambolate arrivando sempre in ritardo su tutte le palle. Ora dobbiamo riprendere il ritmo e pensare già alla prossima partita domenica contro il Cernusco”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità