Ciclismo

Il Lombardia: le voci dalla partenza di Bergamo

Pubblicato

il

Il Lombardia, ultima classica monumento della stagione, è ormai partito. Stamani, alla partenza da Bergamo, queste sono state le dichiarazioni dei corridori ai microfoni di Olimpiazzurra. 

Davide Malacarne: “Oggi lavorerò con i miei compagni visto che ultimamente non ho corso molto e sono stato malato settimana scorsa. Credo che Thomas Voeckler possa fare una buona corsa e di conseguenza punteremo su di lui”

Daniele Ratto: “Oggi Sagan e Basso partono molto più favoriti di quanto potrei partire io. Loro saranno gli uomini di punta, io cercherò di partire da lontano, ma in ogni caso sono a loro disposizione”

Diego Ulissi: “Sto arrivando in questo finale di stagione nella miglior condizione possibile, oggi sicuramente proveremo a fare una bellissima gara. È una gara importante proveremo ad essere protagonisti nel finale per fare bene.

Rinaldo Nocentini: “Ci proviamo. La condizione non è male. Esco bene dalla Vuelta e dal Mondiale, stiamo là e vediamo. Speriamo per il tempo….”

Domenico Pozzovivo: “Il percorso è duro e nel finale si può fare la differenza. Spero di stare bene e di essere nelle condizioni di provarci come ho fatto, senza successo, alla Milano-Torino”

Dario Cataldo: “Sicuramente mi metterò al servizio di Sergio Henao e Rigoberto Uran. Purtroppo manca Chris Froome per difendere il primato nel World Tour contro Purito Rodrguez ma daremo comunque il massimo”

Sarà tutta a disposizione di Vincenzo Nibali l’Astana: il messinese avrà al suo servizio anche Enrico Gasparotto che ha confermato questa tattica ai nostri microfoni.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version