Seguici su

Sci Alpino

Johanna Schnarf: “D’oro non voglio le unghie…”

Pubblicato

il

MILANO – “Unghie dorate? No, di quel colore vorrei avere qualcos’altro tra qualche mese...“. Johanna Schnarf è nota, oltre che per gli ottimi risultati in campo sciistico, anche per acconciature dei capelli e delle mani sempre molto originali, che rispecchiano un carattere davvero solare, brillante ed estroverso.

Hanna, com’è semplicemente chiamata, viene da una stagione di stop per un infortunio al ginocchio rimediato all’incirca un anno fa ed è dunque in fase di recupero, come ha raccontato ad Olimpiazzurra durante l’evento Fisi in Tour: “In primavera stavo davvero bene, poi purtroppo ho ripreso ad accusare qualche dolore al ginocchio operato. Si è reso così necessario un nuovo intervento a metà luglio, nel quale mi è stato tolto il menisco laterale e cucito quello mediale: piano piano gli allenamenti sulla neve mi regalano sensazioni migliori e anche discreti riscontri cronometrici, dunque sono ottimista“.

La ventinovenne finanziera di Valdaora, chiaramente, non si sente ancora al top della forma, ma ha dalla sua il tempo: specialista delle prove veloci e in particolare di quella supercombinata nella quale, semplicemente, si diverte, non sarà chiamata in causa in Coppa del Mondo prima della trasferta nordamericana. E con lo spirito sempre allegro che la contraddistingue andrà a caccia di grosse soddisfazioni.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto tratta da sportnews.bz

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità