Pallanuoto
Pallanuoto: campionato e Champions infuocano questo fine settimana
Si prospetta una due giorni di fuoco per la pallanuoto maschile italiana. Non c’è solo il campionato, ma anche la Champions ad infuocare questo week-end.
Si parte venerdì: a Roma c’è l’anticipo della seconda giornata di serie A1 tra Lazio e Promogest, mentre la Pro Recco e l’Acquachiara saranno impegnate rispettivamente a Sori e Rijeka per i propri gironi di Champions. Tre incontri per entrambe tra venerdì, sabato e domenica, le prime due qualificate dei rispettivi raggruppamenti andranno al prossimo turno (nel quale è presente già l’AN Brescia). Ecco i gironi delle due squadre italiane:
Group C (Sori)
– Pro Recco (ITA)
– VK Radnicki Kragujevac (SRB)
– HAVK Mladost Zagreb (CRO)
– VK Budva (MNE)
Group E (Rijeka, Croatia)
– Primorje EB Rijeka (CRO)
– Vouliagmeni NC (GRE)
– Carpisa Yamamay Acquachiara (ITA)
– Waspo 98 Hanover (GER)
Sabato invece prosegue la seconda giornata di A1 con altri tre incontri: l’Albaro Nervi ospita la neo promossa Canottieri Napoli, grande sorpresa della prima giornata; impegno casalingo per il Brescia contro l’RN Florentia che sembra davvero in un brutto momento; chiude la giornata Carisa RN Savona-Como Nuoto. Mercoledì si recupereranno gli altri due match: RN Bogliasco-Pro Recco e Dooa Posillipo-Carpisa Yamamay Acquachiara.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com