Pallanuoto

Pallanuoto: campionato e Champions infuocano questo fine settimana

Pubblicato

il

Si prospetta una due giorni di fuoco per la pallanuoto maschile italiana. Non c’è solo il campionato, ma anche la Champions ad infuocare questo week-end.

Si parte venerdì: a Roma c’è l’anticipo della seconda giornata di serie A1 tra Lazio e Promogest, mentre la Pro Recco e l’Acquachiara saranno impegnate rispettivamente a Sori e Rijeka per i propri gironi di Champions. Tre incontri per entrambe tra venerdì, sabato e domenica, le prime due qualificate dei rispettivi raggruppamenti andranno al prossimo turno (nel quale è presente già l’AN Brescia). Ecco i gironi delle due squadre italiane:

Group C (Sori)
– Pro Recco (ITA)
– VK Radnicki Kragujevac (SRB)
– HAVK Mladost Zagreb (CRO)
– VK Budva (MNE)

Group E (Rijeka, Croatia)
– Primorje EB Rijeka (CRO)
– Vouliagmeni NC (GRE)
– Carpisa Yamamay Acquachiara (ITA)
– Waspo 98 Hanover (GER)

Sabato invece prosegue la seconda giornata di A1 con altri tre incontri: l’Albaro Nervi ospita la neo promossa Canottieri Napoli, grande sorpresa della prima giornata; impegno casalingo per il Brescia contro l’RN Florentia che sembra davvero in un brutto momento; chiude la giornata Carisa RN Savona-Como Nuoto. Mercoledì si recupereranno gli altri due match: RN Bogliasco-Pro Recco e Dooa Posillipo-Carpisa Yamamay Acquachiara.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version