Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio, A Elite: Top & Flop della quinta giornata
Ecco la consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata del campionato di hockey su ghiaccio appena disputata.
Top:
Giulio Scandella: anche questa volta apre e chiude le marcature! L’italo-canadese, tornato a vestire la maglia del Val Pusteria, con cui aveva giocato due stagioni fa, è l’arma in più dei Lupi. Due stagioni fa Scandella totalizzò in maglia giallonera 50 partite, con 33 goal e 50 assist. Lo scorso anno l’attaccante nella seconda lega svedese con la maglia dell’Oskarshamm ha disputato 55 partite con 10 gol e 14 assist.
Layne Ulmer: stecca sempre calda per l’attaccante dell’Asiago al nono centro stagionale.
Valpe: secondo successo stagionale per il Valpellice Bodino Engineering. In rete il giovane Matteo Mondon Marin, bravo a mettere la stecca davanti a Vallini sul tiro di Johnson.
Flop:
Vipiteno: ancora una sconfitta per i Broncos dopo la batosta con il Fassa. Contro il Milano tuttavia la squadra ha reagito, lottando sino alla fine.
Val di Fassa: a Torre Pellice emergono i limiti offensivi della giovane formazione di Erwin Kostner, raramente in grado di impensierire Frazee.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.drago@olimpiazzurra.com