Tennis

Tennis, Wta Lussemburgo: la Knapp out nei quarti

Pubblicato

il

Karin Knapp non riesce ad accedere alla semifinale del torneo di Lussemburgo, WTA International dotato di 235.000 dollari di montepremi su campi in cemento indoor.

L’azzurra nel match che ha chiuso il programma dei quarti di finale in tarda serata ha perso con il risultato finale di 75 46 60 in due ore e otto minuti contro la tedesca Sabine Lisicki, numero 3 del seeding e finalista quest’anno a Wimbledon.

La 25enne altoatesina giocava per la quarta volta in questa stagione i quarti di finale di un torneo WTA dopo aver già conquistato due semifinali a Bogotà e Bad Gastein: dopo un primo set nel quale si è trovata sotto 4-1, l’altoatesina ha infilato una serie di 4 games consecutivi e si è trovata sul 5-4 a servire per il set ma poi ha perso per due volte il turno di battuta e quindi il primo set.

Nella seconda frazione invece è andata avanti sul 4-2, si è fatta raggiungere sul 4-4 ma ha poi trovato il break decisivo al decimo gioco. Nulla da fare invece nel terzo ed ultimo set nel quale ha lasciato letteralmente campo libero alla tedesca.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version