Oltre Cinquecerchi

Top&Flop calcio a 5: Bico, gol da sogno! Sprazzi di Marca

Pubblicato

il

La terza giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 ha regalato emozioni a non finire. A partire dal big-match domenicale, l’attesissimo derby tra la capolista Luparense e la Marca Futsal in crisi: ne è scaturito uno spettacolare 3-3, con i bianconeri campioni in carica finalmente in forma dopo un avvio di stagione da dimenticare. Con il pareggio, dunque, la Lupa perde la testa della classifica e viene raggiunta dall’Asti, vincitore 3-1 contro il Real Rieti. Prima gioia per il Pescara, 3-2 contro il Martina, mentre una prodezza di Bico da posizione impossibile ha portato i tre punti al DHS Napoli tra le mura amiche contro l’Acqua&Sapone Emmegross. E’ terminata 1-1, infine, Lazio-Kaos Futsal.

 

Di seguito i consueti Top&Flop del terzo turno:

 

TOP

Renato Rogerio Bico (DHS Napoli): il gol della vittoria contro l’Acqua&Sapone (sotto il video) è qualcosa da vedere e rivedere fino allo sfinimento. Fa esplodere il caldo palazzetto partenopeo, ma è tutto sotto controllo: per una magia così tutto è concesso.

Sprazzi di Marca: i campioni in carica ottengono il primo punto della regular season sul campo più difficile, contro la rivale di sempre e più in forma di tutte. E c’è anche un po’ di rammarico per il pareggio subito sul risultato di 2-3: con maggiore attenzione in più, forse, sarebbe anche potuto arrivare un successo. Intanto sugli scudi Edgar Bertoni, autore di una doppietta.

Cuore Pescara: dopo due pareggi di fila gli abruzzesi si confermano imbattuti superando in rimonta il Martina per 3-2. Decisive le reti di Giasson, Bruno e Paulinho: questa stagione potrebbe far togliere qualche soddisfazioni ai biancoazzurri.

 

FLOP

Lazio e Kaos Futsal: entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, la paura gioca brutti scherzi e nello scontro diretto ne esce un 1-1 che muove la classifica ma delude il pubblico.

 

Qui il video della gemma firmata da Bico:

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: tribunatreviso.gelocal.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version