Basket
Basket, Serie A: spicca Cantù-Siena nella settima giornata
In attesa di archiviare la settimana europea con l’impegno europeo dell’Emporio Armani Milano di questa sera, è già tempo di proiettarci alla settima giornata di campionato: sarà l’anticipo tra la Sutor Montegranaro e la Cimberio Varese ad aprire il turno.
Domenica invece tutte le attenzioni saranno riposte sul posticipo, che vede in programma il big match tra Cantù inarrestabile in Europa ed i campioni d’Italia della Montepaschi Siena, che sconfitti al fotofinish in Turchia, hanno quasi detto addio alle speranze di qualificazione in Eurolega.
All’orario canonico delle 18:15 attenzione puntata sulla sfida salvezza tra Pistoia e Pesaro, mentre la sorpresa Brindisi va a Caserta con l’obiettivo di continuare a stupire, anche se i campani devono necessariamente invertire la rotta dopo 4 sconfitte consecutive. L’altra capolista Bologna attende in casa Venezia, rigenerata dalla cura Markovski, mentre in chiave alta classifica attenzione puntata sulla sfida Sassari-Avellino.
Completa il turno lo scontro tra Vanoli Cremona ed Acea Roma e quella tra Emporio Armani Milano e Grissin Bon Reggio Emilia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com