Seguici su

Atletica

Bolt: “Alle Olimpiadi ho mangiato 1000 McNuggets…e ho dominato”

Pubblicato

il

Da pochi giorni è uscito nelle librerie “Faster Than Lightning”, l’autobiografia di Usain Bolt. Tra le tantissime curiosità, spulciando qua e là, ce n’è una molto curiosa che ha destato l’attenzione dei fan e su cui lo stesso giamaicano si è soffermato con una risata.

 

Durante i dieci giorni di gare alle Olimpiadi di Pechino, dove ha vinto tre ori (100m, 200m, 4×100), l’uomo più veloce della Terra ha affermato di aver mangiato addirittura 1000 Mc Nuggets! Una dieta che non si addice un’atleta di questo livello, con le celeberrime crocchette di pollo firmate Mc Donald’s spesso sotto i riflettori dei nutrizionisti.

Così scrive Usain: “La prima volta ho preso una confezione da 20 per pranzo, poi un’altra per cena. Il giorno dopo ho preso due confezioni a colazione, una a pranzo e altre due a cena. Le ho accompagnate con un po’ di patatine e con una mela. Penso che durante i dieci giorni trascorsi a Pechino, ho mangiato 100 crocchette al giorno: meritavo sicuramente una medaglia d’oro per questo!”.

 

Insomma Usain ogni giorno incamerava 4750 calorie mangiando solo queste crocchette e oltre 300 grammi di grasso! Spaventoso!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità