Calcio
Calcio femminile, Qualif. Mondiali 2015: la situazione dei gironi
Scopriamo la situazione dei Gironi delle qualificazioni al Mondiale di calcio femminile del 2015, che si svolgerà in Canada.
GRUPPO 1: guida la Germania a punteggio pieno, grazie al 6-0 rifilato alla Slovacchia.
GRUPPO 2: Spagna a punteggio pieno grazie all’1-0 rifilato alla Romania, l’Italia è seconda e ritornerà in campo a Febbraio, per sfidare la Repubblica Ceca.
GRUPPO 3: guida la Svizzera a punteggio pieno, seguita da Israele, vittorioso per 3-1 sulla Serbia, terza piazza per la Danimarca, che si è sbarazzata con un 5-0 di Malta.
GRUPPO 4: comanda la Scozia a punteggio pieno (12 punti), tre in piu della Svezia. Terza piazza della Polonia, che ha sconfitto l’Irlanda del Nord con un netto 3-0.
GRUPPO 5: tre squadre in testa alla classifica: Belgio, Norvegia e Olanda. Le oranje nell’ultima uscita, hanno rifilato un pesante 7-0 alla Grecia.
GRUPPO 6: Inghilterra a punteggio pieno, dopo il 3-0 inflitto alla Turchia. Seconda piazza per il Galles, uscito vincente dalla sfida con il Montenegro.
GRUPPO 7: la Francia raggiunge la Finlandia in testa al girone, grazie al 10-0 rifilato alla Bulgaria. Inseguono Austria e Ungheria, con le magiare uscite vincenti dall’incontro con il Kazakistan.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto David Catry