Calcio

Calcio femminile, Qualif. Mondiali 2015: la situazione dei gironi

Pubblicato

il

Scopriamo la situazione dei Gironi delle qualificazioni al Mondiale di calcio femminile del 2015, che si svolgerà in Canada.

GRUPPO 1: guida la Germania a punteggio pieno, grazie al 6-0 rifilato alla Slovacchia.

GRUPPO 2: Spagna a punteggio pieno grazie all’1-0 rifilato alla Romania, l’Italia è seconda e ritornerà in campo a Febbraio, per sfidare la Repubblica Ceca.

GRUPPO 3: guida la Svizzera a punteggio pieno, seguita da Israele, vittorioso per 3-1 sulla Serbia, terza piazza per la Danimarca, che si è sbarazzata con un 5-0 di Malta.

GRUPPO 4: comanda la Scozia a punteggio pieno (12 punti), tre in piu della Svezia. Terza piazza della Polonia, che ha sconfitto l’Irlanda del Nord con un netto 3-0.

GRUPPO 5: tre squadre in testa alla classifica: Belgio, Norvegia e Olanda. Le oranje nell’ultima uscita, hanno rifilato un pesante 7-0 alla Grecia.

GRUPPO 6: Inghilterra a punteggio pieno, dopo il 3-0 inflitto alla Turchia. Seconda piazza per il Galles, uscito vincente dalla sfida con il Montenegro.

GRUPPO 7: la Francia raggiunge la Finlandia in testa al girone, grazie al 10-0 rifilato alla Bulgaria. Inseguono Austria e Ungheria, con le magiare uscite vincenti dall’incontro con il Kazakistan.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto David Catry

 

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version