Calcio
Calcio femminile, serie A: il Brescia ospita il Mozzanica, derby per il Tavagnacco
Sabato 30 novembre é in programma la decima giornata della serie A di calcio femminile. Sarà un turno ricco di partite importanti, con ben due derby in programma: andiamo a scoprire quali match ci aspettano.
Come già detto, saranno due i derby di giornata: quello tra Brescia e Mozzanica e quello tra Tavagnacco e Pordenone. Le rondinelle vogliono continuare a volare così come hanno fatto negli ultimi incontri, ma questa volta andranno incontro ad un avversario più ostico, come il Mozzanica, che ben si sta comportando in questo periodo. Impegno più facile per il Tavagnacco, che avrà difronte un Pordenone reduce da alcune prestazioni negative.
La Torres schiacciasassi vola in quel di Verona per affrontare le padrone di casa e continuare l’imbattibilità. La Res Roma cercherà il riscatto sul Collana di Napoli, dove affronterà le padrone di casa, che sono alla ricerca di punti preziosi per risalire la classifica.
Un rinato Riviera di Romagna vola a Milano per sfidare le padrone di casa dell’Inter femminile, a caccia della prima vittoria stagionale.
Un Firenze in rampa di lancio vola in casa del Grifo Perugia, per cercare la terza vittoria consecutiva. Scalese-Chiasiellis e Como-Valpolicella chiudono la giornata.
Serie A-Decima giornata-30 novembre ore 14:30
Verona-Torres;
Brescia-Mozzanica;
Como-Valpolicella;
Inter femminile-Riviera di Romagna;
Tavagnacco-Graphistudio Pordenone;
Grifo Perugia-Firenze;
Carpisa Napoli-Res Roma;
Scalese-Chiasiellis
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Brescia Calcio Femminile